venerdì, novembre 03, 2006

Gale8: impressioni post - serata














L'atmosfera inizialmente non sembrava delle migliori, ma forse era solo frutto della normale tensione che si crea prima di ogni esibizione. Il sound-check ha sciolto un pò gli umori .. l'acustica di quel posto ,porcaputtana, è veramente fantastica. Suonare al Gale8 crea sempre un emozione ed una aspettativa particolre visto che "giochiamo in casa" . Era giusto quindi ricominciare da li.. dove eravamo partiti per la prima volta.

GRAZIE: ringraziamo tutti i presenti alla serata , ringraziamo Erasmo Sorrentino per la disponibilità, ringraziamo Ruggero (Canned-Applause Sound feeder) e il workmate Attilio (Grandi guaijù) , un grazie a Giggino & co. (arrivati da Napoli e dintorni) un grazie a Marina per le torte , a Nicola jamiro e i gemellini per la simpatia , Marco e Peppe (Evelinenjure) , un grazie ad Alessandro per averci prestato asta e microfono e a Maurizio per averci prestato il sediolino, un grazie ai ragazzi di irc e un ringraziamento particolare per i "fedelissimi" e.. credo non manchi nessuno :P

Scaletta: intro, Planet telex , 2+2 = 5 , Knives out, Just, Subterranean homesick alien, There There, Creep, My iron lung [...] seconda parte : Airbag, Lucky, Where i end and you begin, The Bends, Climbing up the walls, I Might be wrong, Paranoid android , You and whose army.
Reprise: You, Karma Police.

3 Comments:

Blogger Dedalus said...

Strano che Mauro non abbia aggiunto già qualche vaccata... :)

9:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

e chi se l'aspettava Subterranean homesick alien... ammostro direi!! =)

8:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pare ke il cantante si sia scolpito il microfono da solo da uno + grande...

9:50 AM  

Posta un commento

<< Home