domenica, dicembre 31, 2006

Prossima data:




6 Comments:

Blogger AnorthernSOUL said...

FATEMI SAPERE SE SUONATE ANCHE NELLA STESSA NAPOLI..IO SONO DI ERCOLANO, SONO APPENA VENUTA A CONOSCENZA DELLA VOSTRA ESISTENZA E GIà MI ENTUSIASMO..MA MONTE DI PROCIDA è LONTANO!!!!
IO SONO DI ERCOLANO FATEMI SAPè DI +..
LASCIO LA MIA MAIL.. superiengo@hotmail.it

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve ragazzi...volevo innanzitutto congraularmi per la vostra performance...davvero impeccabil, siete veramente bravi ;)...Purtroppo non ho potuto congratularmi "faccia a faccia" perchè sono dovuto scappare (parlo di ieri allo sugar reef)
Vi spiego in breve la mia proposta:siamo 2 chitarristi e cerchiamo elementi per creare un progetto Post-Rock,Ambient,Electro,Sperimentale con influenze Radiohead,65days of static, Sigur Ros, Mogwai, Dredg, etc..etc..

Cerckiamo un bassista, un batterista (magari ke sappia anke interagire con drum machine etc..ma nn è la cosa più importante) e un cantate (magari ke suoni synth,piano, o robe del genere).

Questo è tutto :)

qualcuno di voi è interessato?Conoscete qualcuno che potrebbe fare al caso nostro? grazie anticipatamente.

Alla prossima!
Renato.

3405837300
breath7@hotmail.it

12:04 PM  
Blogger Dedalus said...

beh.. qualche seratina a Napoli in passato c'è scappata.. tu dov'eri ? :)

cmq.. per un pò staremo fermi..(il cantante comincerà un periodo di disintossicazione dalle pug*****) mi sa che se ne parlerà più in la..
ciao

3:23 PM  
Blogger Dedalus said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

3:27 PM  
Blogger Dedalus said...

Renato, lusingati sia per i complimenti che per la proposta.. personalmente non saprei proprio dove prendere il tempo per un altro progetto dal momento che porto già avanti una situazione analoga a quella da te proposta con un altro gruppo.. però se potrò aiutarti ti consiglierò qualcuno interessato a farlo ;) ciao

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie...aspetterò allora :D

Alla prox!

P.s. però dovete fare anche Subterranean Homesick Alien!!!DANNAZIONE!!!

eheheh ciao
Renato.

3:30 PM  

Posta un commento

<< Home